Preguntas más frecuentes de Kits eléctricos


 Quando devo installare un kit specifico o universale con modulo?
  Sempre che il veicolo incorpori qualsiasi dei dispositivi elettronici seguenti: Check-Control,CAN-BUS,Cavi di sezione fine, è obbligatorio installare un kit specifico o universale con modulo.
Nel nostro catalogo stampato e nel catalogo virtuale, segniamo con le iniziali (CBD, CC o AS) i veicoli che devono installare uno di questi 2 tipi di kit.


 Perché installare un kit elettrico specifico?
Affidabilità nei collegamenti. Si evitano i conflitti con i sistemi di gestione elettronica del veicolo, permettono il funzionamento corretto dei moduli elettronici del veicolo, l'impianto con i connettori adeguati per ogni veicolo. In questi veicoli che non incorporano sistemi elettronici complessi si fornisce l' impianto, guadagnando in rapidità di montaggio ed affidabilità dei collegamenti. Manuale completo e dettagliato di come effettuare l' impianto del kit.

Come verificare se il Vostro veicolo dispone di sistemi Check-Control?
  Il modo più rapido e verace di verificarlo consiste in:
  1. Tolga una delle lampade di freno di uno dei fanolini posteriori
  2. Avvi il motore del veicolo e pigi il pedale del freno
  3. Verifichi se appare un messaggio d'errore nella tabella di strumenti del veicolo o ascolta un suono di guasto.
 Come ottenere corrente continua per il caravana?
Sarebbe soltanto possibile con l'impianto d'un kit di 13 poli
 Come verificare se il kit è l'adeguato per il veicolo?
Si metta in contatto con il nostro dipartimento commerciale (976 144.401), ci dica per quale modella di veicolo Lei ha bisogno del kit specifico, Vi consiglieremo direttamente.

 Come effettuare il collegamento nella base di presa?
Segua le istruzioni di montaggio che si allega con il kit. Se ha questioni si metta in contatto con il nostro dipartimento commerciale (976144401)

 

 Quando devo installare un kit specifico o universale con modulo?
 PDC  In alcuni modelli di kit come per esempio il nostro modello UEK 13F e UEK 7F, e dipendendo dal veicolo dove si effettuerà l'impianto. È importante che ci faccia sapere se il vostro veicolo è o no fornito con questo dispositivo (PDC). In alcuni modelli di veicoli l' annullamento dei captatori è possibile con l'ausilio di un commutatore installato di serie

 Quando ho bisogno d'utilizzare un adattamento 13poli-7poli?
esquema de 13 a 7

Quando la base di presa del Vostro veicolo ha 13 poli e il rimorchio o il caravan che trascinerà ha una spina di collegamento di 7poli
adaptador de 13 polos a 7 polos

 Quando ho bisogno d'utilizzare un adattamento 7 poli-13 poli?
esquema de 7 a 13 polos
Quando la base di presa del Vostro veicolo ha 7 poli e il rimorchio o caravan che trascinerà ha una spina di collegamento di 13 poli

ATENZIONE: Non disporrà d'alimentazione di 12V né di faro di retromarcia nel rimorchio o caravan
 adaptador de 7 a 13 polos

 Perché l'annullamento dil fendinebbia?
desactivacion luz antiniebla  Con l'annullamento del fendinebbia posteriore del veicolo eviteremo che abbagli al autista riflettendosi nella parte davanti del caravan o il rimorchio, la maggioranza dei kit specifici e nei kits UEK (7F et 13F) sono fornite affinché quest'interruzione si produca automaticamente collegando la spina.

 Quando devo installare un kit specifico o universale con modulo?
 Kit específico
Kit specifico
Disponiamo di due tipi di kit elettrici con modulo d'amplificazione di segnale in versioni di 7 e 13 poli:
Le sue principali caratteristiche sono:
 L' impianto è rapido e semplice. Nella maggioranza dei casi si può staccare il fendinebbia posteriore del veicolo. Disponiamo di versioni in 7 e 13 poli.
Serve per la maggioranza dei veicoli forniti di dispositivi elettronici come Can Bus o
Check Control che ci sono nel nostro catalogo

.
Per più d' informazioni consulti con il nostro DipartimentoCommerciale

Cosa significa ESP?

I modelli di veicoli più avanzati incorporano tecnologicamente un sistema di stabilità del veicolo trattore chiamato ESP.Questo sistema deve essere disattivato dal pannello di comandi del veicolo quando si trascina un rimorchio o un caravan.


Búsqueda de productos
select
Inserisci il tuo nome utente e la password nelle caselle qui sotto
Accesso
Password
 
MAPA WEB | CONDICIONES DE VENTA | AVISO LEGAL | KITS ELÉCTRICOS | ENGANCHES | REMOLQUES | PORTABICICLETAS | PORTAPERROS | PORTAEQUIPAJES
URBENI - ENGANCHES Y REMOLQUES - Tutti i diritti riservati - Polígono Industrial CENTROVIA A2 E90, Km 303 C/. Buenos Aires, 10 | 50196 La Muela - Zaragoza (España)